Terme delle Masse di San Sisto


Attualmente risulta CHIUSA.

La zona termale delle masse di san Sisto è situata all’estremità meridionale dell’area termale di Viterbo, in corrispondenza allo svincolo della Superstrada Orte-Viterbo sulla S.S. Cassia Sud (Località Paliano).

La zona termale attrezzata delle masse di san sisto a Viterbo
Attualmente risulta CHIUSA.

La zona delle terme delle masse di San Sisto è pulita e ben organizzata anche se spesso,vista la grande affluenza di pubblico,i posti a disposizione sono davvero pochi,anche perché quest’area è di modeste dimensioni.
Nelle terme delle masse di San Sisto sono presenti due vasche termali,una abbastanza grande con acqua termale calda ed una più piccola con acqua termale tiepida (circa 18°c). Questa particolarità delle terme delle masse di San Sisto di Viterbo permette di provare la sensazione del salto termico da una pozza all’altra.

Area termale attrezzata Masse di san Sisto

Adiacente alla zona delle Terme dei Massi di San Sisto è presente un ampio parcheggio gratuito per le autovetture.
Potete vedere la collocazione geografica della zona delle Terme delle Masse di San Sisto di Viterbo nella sezione Mappa delle zone termali.

Massi di san sisto a Viterbo

Le Terme dei Massi di san sisto

Meteo per Terme di Viterbo

giweather joomla module
Termediviterbo.it - All rights reserved - Digital Service s.a.s - 01100 Viterbo - P.Iva n.01994660569 Privacy Copyright

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.